9/4/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Måneskin, Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan tornano a Roma e festeggiano il doppio sold-out con un party esclusivo

  • Damiano, Victoria, Ethan e Thomas dei Måneskin brindano al loro successo a Roma
  • La band rivelazione di X Factor ha già lanciato le date del prossimo tour

I Måneskin sono tornati nella loro Roma e oltre a un concerto dove Damiano ha infiammato gli animi con la sua ormai famosa pole dance su tacchi a spillo, sono stati protagonisti anche di un party esclusivo che si è tenuto al Toy Room di Via Veneto.

Ethan, Thomas, Victoria e David al Toy Room di Roma 

Reduci dal doppio sold-out al Quirinetta di Roma, i Måneskin hanno scelto il noto club, frequentato anche da celebrities internazionali come Leonardo DiCaprioRihanna, per celebrare l'Aftershow del secondo concerto. Damiano, Victoria, Thomas e Ethan si sono goduti la serata in compagnia degli amici e hanno anche incontrato il nuovo management del Toy Room, Clemente Zard, Mirko Valente e Luigi Raffaelle.

VIDEO

Roma, insomma, ha accolto i Måneskin a braccia aperte. Il gruppo rivelazione di "X Factor" da quando è finito il talent-show sta mietendo successi: concerti sold out, disco di platino per "Chosen", il primo singolo, il recente lancio di "Morirò da re", il singolo in italiano. Insomma, in pochi mesi hanno davvero realizzato tantissimo e di recente, ospiti di Linus e Nicola Savino a Radio Deejay, hanno rivelato che dopo qualche giorno di vacanza, trascorreranno l'estate a scrivere il loro album.

Un momento del party al Toy Room 

Ma i fan potranno stare tranquilli perché i Måneskin hanno già in programma anche un tour invernale. Damiano, Victoria, Ethan e Thomas partiranno il 10 novembre da Senigallia e il 15 dicembre concluderanno la tournée a Roma, all'Atlantico Live. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!