Damiano dei Maneskin: 'Sono single'

Damiano David dei Maneskin è single. Saranno felici le sue fan e sono davvero tante: ogni sua esibizione sul palco di "X Factor" manda in visibilio donne di tutte le età e Twitter viene invaso da messaggi adoranti. Bello, un po' dannato, con l'animo rock, Damiano a soli 18 anni ha conquistato il pubblico italiano.

Damiano David, 18 anni, è il leader dei Maneskin la band che ha conquistato il pubblico di 'X Factor'

Alcuni pensavano che ci fosse del tenero con la bassista dei Maneskin, Victoria, ma il cantante, intervistato da Il Messagero, ha smentito categoricamente: "Amori tra noi? Nessuno - ha detto - Non siamo impegnati. Siamo impegnativi".
Damiano è single e ora non c'è tempo per l'amore. I Maneskin sono focalizzati sulla finale di "X Factor" e in molti li danno già come i vincitori. I pronostici lasciano il tempo che trovano ma di sicuro questi quattro ragazzi capitanati da Manuel Agnelli si sono conquistati un posto d'onore nel cuore del pubblico grazie a loro innegabile talento.

Ethan Torchio, batterista, Damiano David, cantante, Victoria De Angelis, bassista, Thomas Raggi, chitarrista 

"Dove voglio andare dopo X Factor? A scuola - ha rivelato Damiano - A pavoneggiarmi davanti a tutti i professori che dicevano che nella vita non avrei fatto nulla". Frequenta il Linguistico Montale di Roma. Dovrebbe fare il quarto anno: "Anche se ho perso il conto: sono stato bocciato due volte e, visto che sto qua dentro, scatta automaticamente la terza bocciatura - ha detto - Uscito da qui non tornerò tra i banchi. Lo dico con senso di grandissima rivincita. Per anni mi sono sentito dire che non dovevo pensare alla musica, impegnarmi in qualcosa di serio ed essere responsabile".