Daniel Craig e Rachel Weisz genitori: è nata la loro bambina

Daniel Craig, sensuale e affascinante 007, e Rachel Weisz sono genitori: è nata la loro bambina. L’attrice 48enne ha dato alla luce la prima figlia con l’attore 50enne sposato nel 2011. La conferma dell’avvenuto parto arriva da amici vicini alla coppia di star del cinema, che hanno già conosciuto la bimba.

Daniel Craig e Rachel Weisz sono genitori: è nata la loro bambina

Sono genitori, Rachel Weisz e Daniel Craig si godono la loro bambina. L’annuncio della gravidanza in corso era arrivato solo ad aprile scorso. “Siamo molto felici, avremo un piccolo essere umano. Non vediamo l’ora di conoscerlo o conoscerla. E’ tutto misterioso!”, aveva rivelato Rachel, che sempre nello stesso mese aveva regalato ai fan l’ultimo red carpet in coppia con il marito.

E’ finalmente arrivata la loro bambina, sono genitori di una neonata Daniel Craig e Rachel Weisz, nonostante non siano più dei ragazzini. Entrambi sono già mamma e papà. L'attrice premio Oscar ha un figlio, Henry, 12 anni, avuto dall’ex compagno, il regista Darren Aronofsky. Il tanto amato James Bond del grande schermo ha una figlia, Ella, 26 anni, con l’ex moglie Fiona Loudon. Ora inizia una nuova avventura, perché crescere un bebè è meraviglioso, anche in un’età più matura.