Il Bonus Daniel Nilsson e Beatrice Presta innamorati pazzi

Lo si vociferava da tempo, ora arriva l'ufficialità. Daniel Nilsson e Beatrice Presta, figlia di Lucio Presta, sono innamorati pazzi, coppia da sballo che fa le cose sul serio.

Daniel Nilsson e Beatrice Presta innamorati pazzi in Svezia, dalla famiglia del modello

E' stato Daniel Nilsson a svelare il rapporto che lo lega da un bel po' alla pargola del potente manager di tantissimi personaggi famosi, compreso lui, il modello diventato noto al grande pubblico televisivo come il Bonus di "Avanti un altro", il fortunato quiz show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5.
L'ultimo scatto postato da Daniel Nilsson sul suo profilo su Instagram immortala Beatrice Presta al suo fianco insieme alla famiglia del 'machoman' in Svezia, a Malmò, dove lo ha raggiunto per salutare il 2015 accanto al suo 'love'. "Finally we are in my crazy Parents house #parents #love #newyear @annika.nilsson.9828 @beatrice_contessi", ha cinguettato il Bonus entusiasta.

La coppia, insieme da un po', prima è andata a trascorrere il Natale a Parigi
Daniel e Beatrice davanti al Louvre

Innamorati pazzi, i due se la godono, inebriati da un sentimento importante e che li porterà lontano. Prima della Svezia, Daniel Nilsson e Beatrice Presta hanno trascorso le festività a Parigi, città in cui essere innamorati pazzi è quasi uno 'status' naturale. Sono partiti dall'aeroporto Leonardo da Vinci a Roma per atterrare nella capitale francese, dove hanno fatto i turisti, senza dimenticare lo shopping. Beatrice per stare insieme al fidanzato, ha scelto di separarsi dal resto della sua famiglia: il fratello Nicolò, papà Lucio, la moglie Paola Perego e gli altri due figli della conduttrice, infatti, come ogni anno, per le vacanze di Natale hanno scelto il Kenya.

Tre settimane fa uno scatto 'al bacio' del Bonus e della figlia di Lucio Presta da Bali

Innamorati pazzi, Daniel Nilsson e Beatrice Presta vivono il loro rapporto sereni. Circa tre settimane fa un'immagine che li ritrae 'al bacio'  a Bali, dove lo svedese ha praticato il surf, uno sport di cui va matto. "Best moments @beatrice_contessi #bali #surf #love #fun #waves #badstomach", ha scritto Daniel.
Il sentimento va anche a braccetto con il lavoro. Il Bonus è pure tra i testimonial del marchio di gioielli di Beatrice, MiDiosa, che fa quasi concorrenza a quello di Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego, UnikCreazioni. Unire l'utile alle questioni di cuore può in alcuni casi essere il top.