10/3/2016 | 3 MINUTI DI LETTURA

Daniel Nillson pensa alle nozze con Beatrice Presta, figlia di Lucio: 'Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci'

  • Pensa alle nozze con Beatrice Presta il Bonus Daniel Nillson

Daniel Nillson pensa alle nozze con Beatrice Presta, figlia maggiore di Lucio Presta, l'agente di moltissimi vip a cinque stelle. Lo svedese, concorrente di Ballando con le stelle 11, finora era conosciuto soprattutto come il Bonus di Avanti un altro. Ora, grazie a Milly Carlucci, tutti possono ammirarlo in pista e non solo. Durante il popolare programma tv sta facendo vedere a molti la sua estrema simpatia: oltre al magnifico fisico scultoreo c'è molto di più... Tante sosprirano nell'ammirarlo, Daniel Nillson, però, è fidanzatissimo da un paio d'anni con Beatrice Presta e ora pensa alle nozze con lei.

Daniel Nillson e Beatrice Presta al freddo insieme: i due convivono e pensano alle nozze

"Siamo molto felici. Abbiamo appena preso casa insieme a Roma. Ci amiamo e ci piacerebbe sposarci. Anche avere dei figli in futuro", ha rivelato a Diva e Donna Daniel Nillson. Le nozze con Beatrice Presta sono un obiettivo di vita non certo irrealizzabile, vista pure la convivenza, ci pensa sempre più spesso. Il sentimento tra Daniel e Bea è nato immediatamente. "Abbiamo pranzato insieme e ci siamo innamorati: molto semplice e bellissimo", confessa il modello.
Amano i cani, fanno spesso surf insieme, sono spericolati il giusto, sportivissimi ed entusiasti della vita. In molte invidieranno la ragazza, ma non c'è niente da fare. Nonostante il volto e il corpo da 'macho man' vichingo, Nilsson ha occhi solo per la sua donna, con cui vuole il matrimonio e tanti bambini. E chissà se, dopo aver preso casa a Roma insieme, non arrivi la data dei fiori d'arancio, con la benedizione del papà manager della sua 'lei'.

La coppia si scambia un tenero bacio dopo aver fatto surf

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!