Daniel Osvaldo, l'ex incinta chiede rispetto

Bomber di razza, è tornato in Italia lo scorso anno con la maglia della Roma e ha fatto sapere di che pasta è fatto in campo. Anche quest'anno è già a quota sei nel tabellino dei marcatori di serie A. Daniel Pablo Osvaldo, il 'Johnny Depp giallorosso', si è guadagnato la nazionale a suon di gol e prestazioni super. Il cuore, c'è, ma con Elena Braccini, la sua compagna, ha fatto crack.
I due hanno già una figlia, Desy Luccini. Elena, di nuovo incinta del calciatore, è tornata single: il rapporto si è interrotto. "Lui voleva tanto un’altra figlia. E quando sono rimasta incinta tutto sembrava perfetto - ha confessato Elena a Chi - Poi, le luci della ribalta, la notorietà, e forse anche la mia gelosia eccessiva hanno intaccato la nostra relazione. E quest’estate, in vacanza a Capri insieme, abbiamo capito che la nostra storia era finita. Ma non mi ha mai tradito. Anche se, dopo che ci trasferimmo a Roma sotto casa nostra era sempre pieno di ragazzine. Nonostante là vivessi pure io".

La Braccini conserva in sentimento per Osvaldo, che solo lo scorso luglio postava su Twitter la foto della compagna con la piccola e scriveva: "Amore puro" (per ingrandire lo scatto clicca qui). Anche se ormai ex, gli chiede di mantenere un profilo basso: "La nostra storia è finita. Ma io voglio rispetto. Sono stata per anni la sua famiglia e lui era la mia. E per questo gli vorrò sempre bene. Lui è un ragazzo dal cuore d’oro, ma è anche pieno di fragilità. Ha dedicato tutta la sua vita al calcio. Forse non ha mai vissuto appieno la giovinezza e temo stia iniziando a farlo ora. Ma ci si può divertire anche senza finire sui giornali. E dico tutto questo per il suo bene: spero lo capisca".

Foto: Twitter