Daniel Pablo Osvaldo a Praga con il suo amore

Sabato non ha messo a segno un gol, ci ha pensato Francesco Totti con il suo bolide a 113 chilometri all'ora a battere la Juventus, ma ha corso dall'inizio alla fine del match, dimostrando di volere ancora sulla pelle la maglia giallorossa. Daniel Pablo Osvaldo, dopo aver 'scippato' il rigore al Capitano della Roma la settimana scorsa nella gara persa a Genova contro la Sampdoria, aveva vissuto giorni davvero difficili. Contestato, si era trovato persino a litigare con alcuni ultrà. La redenzione, o meglio, una nuova partenza, sembra aver messo fine al periodo buio. Il bomber, che domani riprenderà gli allenamenti a Trigoria, ha approfittato dei giorni liberi per volare a Praga con la sua nuova fidanzata, Jimena Baron, cantante e attrice argentina 25enne.
I due hanno postato sui loro rispettivi profili social le foto insieme, prima in un pub con in mano boccali di birra, poi nella città imbiancata.

"Saluti da Praga con il mio amore", ha cinguettato il calciatore, tornato single per poco tempo, dopo l'addio con Elena Braccini, 28enne fiorentina da cui ha avuto Victoria e, a fine 2012, a rottura già avvenuta, Maria Helena. Daniel è anche papà di Gianluca nato da una relazione precedente.