Daniel Pablo Osvaldo: scandalo per i selfie nudo

Daniel Pablo Osvaldo fa scandalo, ancora una volta. L'ex bomber di Roma, Inter e Juventus si è scattato alcuni selfie tutto nudo, con solo le mani a coprire i suoi gioielli. Gli scatti in questione sono stati redi pubblici dall'account Twitter Anti Botineras. Subito si è scatenato un vero putiferio: l'argentino torna a far parlare di sè, anche se non per qualche addio amoroso...

Daniel Pablo Osvaldo fa scandalo con i selfie in cui posa tutto nudo

E' scandalo nel mondo del calcio per i selfie di Daniel Pablo Osvaldo nudo come mamma l'ha fatto. Una foto lo immortala davanti allo specchio, c'è anche un pacchetto di 'bionde' sul lavandino in bella mostra. Altre due immagini il calciatore se l'è scattate mentre era sdraiato sul letto.
Non sono solo i selfie nudo a creare scandalo. La stessa pagina sul network ha pure reso pubbliche alcune conversazioni private con amici di Daniel Pablo Osvaldo in cui parla della sua ex, Jimena Baron. "Era la donna della mia vita, divertente, intelligente, sincera, buona e rispettosa, questo era quel che credevo, però era soprattutto una buona attrice, perché è risultata essere una imbrogliona, succhia sangue, bugiarda, interessata, arrogante e infedele", ha scritto il giocatore. 

Un altro autoscatto dell'argentino senza veli sul letto

In un'altra conversazione ha paragonato Jimena a Wanda Nara, la moglie di Mauro Icardi, a Jessica Cirio, Pamela David e Cinthia Fernandez, per lui tutte donne interessate che stanno insieme ad un uomo solo per scopi economici e per avere notorietà.
Osvaldo, nonostante il polverone, non ha detto una parola al momento, forse opportunamente: meglio rimanere in silenzio e aspettare che il clamore si plachi almeno un po'.