Daniel torna in palestra per 007

In "Casino Royale" era un fascio sexy di muscoli. Frutto del duro allenamento in palestra. Daniel Craig nei panni di 007, dopo le polemiche iniziali, ha convinto anche i più scettici ed è stato definito tra i migliori James Bond della storia. Poi, però, una volta tornato alla vita di tutti i giorni, non ha pensato più alla forma fisica, commettendo molti peccati di gola.

"Finite le riprese ho smesso di allenarmi e ho mangiato tutto ciò che mi andava", racconta l'attore. A causa del chili in più ora Daniel è costretto a tornare a sudare duro con il suo personal trainer. Il secondo film dedicato all'agente segreto è alle porte e il divo inglese deve essere al meglio prima di calcare il set. "Le mie fan non rimarranno deluse - precisa Craig - In poco tempo recupererò il mio peso ideale e i muscoli torneranno tonici".

Con la camicia aperta i suoi addominali stupiranno ancora, anche se ci tiene sottolineare: "La volta scorsa ho fatto troppi pesi un po' alla rinfusa, tanto che alla fine sul grande schermo apparivo quasi senza collo. Non voglio commettere lo stesso errore. Mi dedicherò a esercizi più dinamici". Se lo dice lui...

Foto: M. Bruni © Gossip.it