Daniela Martani dice di no a Fede

Niente "Sipario" per Daniela Martani. La 'pasionaria' dell'Alitalia, che inizialmente aveva detto di si all'allettante proposta del direttore del Tg4 Emilio Fede, ha deciso che non conddurrà il rotocalco.
La discussa ex concorrente del GF9 ha spiegato all'Adnkronos le sue ragioni. "Il direttore del Tg4 Emilio Fede mi aveva proposto di condurre "Sipario" e io avevo accettato - ha chiarito Daniela - L'ho prontamente ringraziato per la gentile opportunità che mi ha dato, ma nei giorni scorsi, in seguito ad altre proposte che mi sono arrivate, più vicine al mio percorso artistico, dopo essermi consultata con lo stesso Direttore, con Mediaset e con Endemol (con le quali ho un accordo in esclusiva fino alla fine dell'anno), ho preferito declinare l'offerta. Questi sono i fatti. Mi dispiace constatare, invece, che, per l'ennesima volta, una notizia che mi riguarda sia stata utilizzata in maniera arbitraria e strumentale. Per il futuro, preferirei essere interpellata ogni qualvolta si decida di scrivere informazioni sul mio conto". Stizzita e infastidita, la Martani contrattacca. Ma quali saranno queste proposte irrinunciabili?

La temperatura sale, e non solo perché sta per arrivare la bella stagione. Nella vita di Manuela Arcuri potrebbe esserci un nuovo amore. L'attrice di Latina è stata paparazzata da Novella 2000 a Grottaferrata, località a una ventina di chilometri dalla capitale. Con lei l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" Matteo Guerra. I due sono sembrati molto teneri. Passeggiata mano nella mano, cena romatica e la notte trascorsa nella villa di famiglia del ragazzo. "E' incantevole, semplice, una vera tenerona", ha detto di Manuela Matteo. Liaison in vista?

Confronti su confronti per Marco Mazzanti, ex inquilino del GF9: Vanessa Ravizza, l'ex Lea Veggetti, Alberto. Eppure nella vita sentimentale del Tom Cruise italiano parrebbe esserci una svolta. Marco è stato visto molto vicino a Lina Carcuro, pure lei ex concorrente del reality show. La dottoressa napoletana e il calciatore, si vocifera, se la intendano. Sarà la verità?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it