Daniela Martani è la sesta eliminata dell’Isola dei Famosi. La ‘pasionaria’ perde malamente il confronto con Drusilla Gucci, che avrebbe invece desiderato uscire perché stremata dalla fame, poi si rifiuta pure si cogliere la sua ultima opportunità e rimanere al reality sulla spiaggia dei ripescaggi. Dice di no a Playa Esperanza dove vivono Vera Gemma e Miryea Stabile. La 47enne, che tante polemiche aveva suscitato per la partecipazione al reality a causa delle sue idee riguardanti il Covid e la pandemia si ritira.

La Martani è finita in nomination perché non si è mai integrata totalmente con il resto dei naufraghi. Vegana convinta, si è più volte scontrata con gli altri per il cibo, la causa principale dei litigi all’Isola. Negli ultimi giorni ha trovato anche l’appoggio di Elisa Isoardi. Valentina Persia, interrogata sugli screzi da Ilary Blasi, ammette: “Sì, ci sono cose che bollono in pentola, c’è un gorgoglio, Elisa dovrebbe uscire allo scoperto e dire quando qualcosa le rode, ma adesso io sto aspettando che Daniela esca per poter uccidere tutti i granchi e mangiarli”.

Poco dopo il suo desiderio si avvera. Daniela Martani è eliminata dell’Isola dei Famosi con il 74% dei voti: solo il 26% per Drusilla Gucci. E dà il bacio di Giuda a Francesca Lodo.

L’ex gieffina quando arriva sull’isolotto di riserva Playa Esperanza dove vivono Vera Gemma e Miryea Stabile non vuole restare.

“Sono molto stanca, ti dico la verità che l'Isola mi ha dato tutto quello che poteva darmi e non me la sento”, sottolinea.

Neppure i consigli dell'amica in studio riescono a sfondare il suo muro: pure lei la sua Isola l'ha già inspiegabilmente vinta. La concorrente più contestata del gioco alla fine si ritira.
CONTENUTI
I commenti vengono gestiti dalla piattaforma Disqus, vengono controllati e moderati.Invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di censurare o rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e negli articoli
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Siano offensivi verso i minori
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
- Contengano link esterni o immagini potenzialmente protette da copyright
Ci riserviamo altresì la facoltà di sospendere o allontanare un utente che abbia palesemente compiuto molteplici violazioni del suddetto regolamento su contenuti.
CONDIZIONI
Commentando, l'utente:- Si assume la piena responsabilità del contenuto del suo commento.
- Dichiara di aver letto, compreso e accettato il presente regolamento commenti.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Il responsabile del trattamento dei dati degli utenti è la società Disqus, Inc, i cui termini e condizioni del servizio sono visionabili al link: https://help.disqus.com/customer/portal/articles/466260-terms-of-service.La redazione del sito ha accesso ai dati di login solo per individuare univocamente eventuali utenti che non rispettino il presente regolamento.
MANLEVA
Come già espresso nella sezione Disclaimer del sito: GossipNews, il suo editore e direttore, il suo staff e tutti i collaboratori non sono in alcun modo da ritenersi responsabili per i commenti lasciati dagli utenti sul sito, per i quali questi ultimi sono da ritenersi gli unici legittimi proprietari. GossipNews applica moderazione per contenuti ingiuriosi, osceni e non adatti alla policy del sito, riservandosi il diritto di eliminare i commenti a propria discrezione e di fornire i dati di login dei commentatori su eventuale richiesta delle Autorità Giudiziarie.