Daniela Martani, Ricciardi nuovo Cupido

Pasionaria soprattutto in amore. Daniela Martani alla discoteca Alpheus di Roma inciucia alla grande con il suo nuovo Cupido. Il lui in questione è Cristiano Ricciardi, un noto e affascinante dentista della capitale.
Tra i due la passione è manifesta: baci, abbracci, toccatine, tutto alla luce del sole, incuranti dei flash e degli altri comuni mortali intorno. Del resto l'ex gieffina non ha paura di far rumoreggiare sui suoi fatti privati e, poi, la disco le porta bene... Già con Gianfilippo Failla la liaison era divenuta di dominio pubblico proprio durante un party in un locale romano, quindi perché cambiare?

A Capri era tutta coccole e carezze con Gianni Bussolini, un imprenditore barese, a Napoli, però, come compagno di merende Manuela Arcuri sceglie il fratello di Raffaella Fico, Francesco. Ennesima paparazzata dell'attrice di Latina, questa volta mentre si scambia effusioni hot con il ragazzo. Chi la mostra in tutto il suo sentimento. Ristorante, disco e Hotel Excelsior. Francesco non entra, ma la mattina dopo è lì ad aspettarla, come un vero gentiluomo. Manu di fiore in fiore, troverà finalmente il pricipe dei suoi sogni?

Foto: F.Dalfelli © Gossip.it