Daniela Santanchè è stata aggredita e presa a sassate in diretta tv, mentre era in collegamento dalla Stazione Termini di Roma con "Dalla Vostra Parte", programma di Rete 4 condotto da Maurizio Belpietro.
Aggredita in diretta tv mentre doveva dire la sua a "Dalla Vostra Parte", Daniela Santanchè è stata presa incredibilmente a sassate. Altre pietre sono state lanciate contro la troupe Mediaset che si trovava con lei.
Aggredita e presa a sassate, Daniela Santanchè ha cominciato ad allontanarsi velocemente. Ha mostrato i sassi enormi lanciati contro di lei sempre rimanendo in diretta tv. "E' incredibile direttore! Una roba pazzesca, ci han tirato le pietre, ho chiamato la polizia, guardate che pietraaa! Con delle pietre, sampietrini grossi così", ha esclamato spaventata con la voce quasi rotta.
Rivolgendosi a Belpietro, la deputata di Forza Italia ha raccontato: "Hanno cominciato a prendere queste pietre e a tirarle, per fortuna che là c’era la polizia". "Tu sei un delinquente", ha aggiunto rivolgendosi a chi aveva individuato come responsabile del lancio dei sassi.
L'aggressore è stato immediatamente fermato. La puntata del programma era dedicata ai problemi di sicurezza nelle grandi città italiane. “Si tratta del quinto episodio di aggressione ai danni di giornalisti Mediaset dall’inizio della stagione e il terzo in poco meno di un mese”, aveva ricordato in una nota l’azienda, prima di quest’ultimo episodio.
A tarda notte Daniela Santanchè ha poi commentato su Facebook: "Me la sono vista brutta.....".