Daniela Santanché, è addio con Alessandro Sallusti

Daniela Santanché  è arrivata ai titoli di coda con Alessandro Sallusti. La storia d'amore tra la politica e il giornalista sarebbe giunta al capolinea. Insieme dalla primavera del 2012, ora sarebbero entrambi single ed è da single che sono arrivati ieri sera alla festa per la presentazione del libro di Mara Venier a Milano, come notato anche dai fotografi presenti, che subito li hanno immortalati 'soli, soletti'.

Daniela Santanché alla festa di Mara Venier per il suo libro a Milano si lascia fotografare da single

Dell'addio ancora non si parla, ma parrebbe certo, avvalorato ancor di più dall'atteggiamento tenuto da entrambi all'evento mondano: nessuna foto neppure lontanamente vicini e soprattutto un gelo nei rapporti palpabile. Si sono ignorati per l'intera serata.
L'addio lascia di stucco. Daniela Santanché e Alessandro Sallusti sono sempre sembrati molto affini. Poco meno di un anno fa ai microfoni di "Un giorno da pecora", la 54enne aveva detto: "Sono gelosissima. Per Alessandro sono capace di fare qualunque cosa". E aggiunto: "Sono una presenza costante, non lo lascio neanche un minuto, gli faccio un controllo totale".
"In casa comanda chi porta i pantaloni, cioè Alessandro - aveva raccontato Daniela Santanchè - Io non amo i mammi. Mi piace lavare i piatti, stirare, mettere apposto l'armadio, fare tutte queste cose. Alessandro non fa niente in casa".

Allo stesso evento, ma rigirosamente lontano dall'ex compagna, Alessandro Sallusti

Aveva anche svelato un lato inedito e privatissimo di Alessandro Sallusti: "E' molto protettivo e affettuoso, nella coppia la debole sono io”. Alla domanda se il matrimonio fosse nei progetti futuri, aveva risposto: "Non mi interessa, spero di stare con Alessandro tutta la vita, e di rinnovare il nostro amore ogni giorno". E invece, inaspettato, l'addio dietro l'angolo. Tra lo stupore dei molti presenti. Del resto il direttore di Il Giornale, in diretta tv ad Agon Channel, alla sua Daniela, per il divertimento di Luisella Costamagna che la ospitava, nel marzo scorso aveva detto: "Quando trovi il tempo per l'amore?". La Santanché ha sempre messo la politica al primo posto, magari si sarà stancato...