Daniela Santanché a Londra con Dimitri d'Asburgo Lorena: 'Insieme è sempre week-end'

Daniela Santanchè, 56 anni, ha trascorso un fine settimana a Londra con il compagno Dimitri d'Asburgo Lorena e accanto a una foto di coppia pubblicata sul social scrive: "Insieme è sempre week-end".

Daniela Santanchè e Dimitri d'Asburgo Lorena passeggiano a Londra 

La storia d'amore tra Daniela e Dimitri procede a gonfie vele. La Santanchè nel week-end è volata a Londra per raggiungere il figlio Lorenzo Mazzaro e ai follower ha scritto: "Si cambia casa". Probabilmente sta aiutando l'erede, che vive nella capitale inglese per motivi di studio, a traslocare in un nuovo appartamento.

Daniela con il figlio Lorenzo Mazzaro che studia in Inghilterra 

Dimitri ha accompagnato Daniela e la coppia ne ha approfittato per trascorrere bei momenti tra passeggiate e un po' di shopping.

Dimitri e Daniela sono sempre più innamorati 

La Santanchè e d'Asburgo Lorena sono davvero felici e quando stanno insieme per loro è sempre festa.
I due sono usciti allo scoperto a giugno del 2016. Daniela era reduce dalla fine della relazione con Alessandro Sallusti. Dimitri, invece, aveva da poco detto addio alla moglie Patrizia d'Asburgo Lorena. Naturalmente sono finiti subito sotto i riflettori della cronaca rosa. Ma la cosa non ha minimamente scalfito il rapporto e a distanza di più di un anno sono sempre innamoratissimi.