Daniela Santanchè e Dimitri d'Asburgo Lorena a Marina di Pietrasanta

Daniela Santanchè si gode l'estate da innamoratissima al fianco del nuovo compagno, Dimitri d'Asburgo Lorena. La politica è con lui che fa coppia in spiaggia a Marina di Pietrasanta.

Daniela Santanché e Dimitri d'Asburgo Lorena in spiaggia a Marina di Pietrasanta

Spiatissima, Daniela Santanchè è stata paparazzata al mare a Marina di Pietrasanta insieme a Dimitri d'Asburgo Lorena. Per i due un bagno rigenerante per calmare i bollenti spiriti, chiacchiere sotto l'ombrellone e pure l'ebbrezza di provare lo sport dell'estate, il SUP, perchè pagaiando sulla tavola in due verso il largo si può, forse, ritrovare la privacy...

I due si rilassano al sole dopo il bagno a mare

Giornate felici a Marina di Pietrasanta per Daniela Santanchè e Dimitri d'Asburgo Lorena. La Pitonessa, lasciatasi alle spalle il lungo legame con Alessandro Sallusti, durato ben nove anni, insieme al fascinoso socio in affari ha riscoperto il piacere delle 'farfalle nello stomaco'. Dimitri, dal canto suo, ci ha messo pochissimo a far diventare Patrizia Lorena d'Asburgo, amica di vecchia data di Daniela, un'ex. E, caso strano, la bionda ha trovato proprio nel direttore de Il Giornale una spalla su cui piangere. I due sono diventati molto intimi, quasi per fare un dispetto agli altri che, però, si beano della loro felicità e si divertono un mondo.
"La vita va avanti, sono una passionale, sensa amore non vivo", ha detto recentemente Daniela Santanchè. la 55enne ha deciso di vivere il nuovo amore alla luce del sole: niente sotterfugi.

La coppia insieme sul social

Anche sul social, postando uno scatto fatto a pranzo con Dimitri d'Asburgo Lorena, ha commentato: "Dopo una giornata di intenso lavoro finalmente noi due. #squadra sempre".