Daniela Santanchè in montagna con Dimitri d'Asburgo Lorena

Daniela Santanchè si è presa una pausa dai suoi molteplici impegni imprenditoriali e politici ed è andata in montagna insieme al compagno, Dimitri d'Asburgo Lorena. La 55enne ha scelto Courmayeur, come svelato sul suo profilo sul social.

Daniela Santanchè in montagna con Dimitri d'Asburgo Lorena nella piscina termale dell'hotel 

In montagna per Dimitri d'Asburgo Lorena e Daniela Santanchè romantiche passeggiate in paese, discese in pista e soprattutto relax nella piscina termale dell'hotel dove alloggiano. La Pitonessa racconta la sua vacanza sul network, dove ormai spesso si fa vedere insieme all'uomo che l'ha resa molto felice e le ha regalato un amore speciale, come rivelato da lei stessa.

La coppia prima di scendere in pista

"Dopo una nevicata un tuffo nella piscina termale #happymoments", commenta Daniela Santanchè. E ancora: "Finalmente si scia! #Courmayeur #Montebianco". Nel condividere uno scatto in coppia insieme a Dimitri, scrive: "Emozioni che danno la carica per affrontare bene la settimana di lavoro. #buonasettimanatutti".

Il llok della politica 55enne a Courmayeur

In montagna la coppia ricarica le batterie. Daniela Santanchè e Dimitri d'Asburgo Lorena non si perdono più di vista. Erano soci e amici, sono diventati piccioncini tenerissimi. La loro storia non ha creato molti traumi agli ex. Alessandro Sallusti e Patrizia Lorena d'Asburgo, seppur amareggiati, si sono consolati a vicenda, diventando a loro volta una coppia. Gli stani casi del destino.