Daniela Santanchè, la fidanzata del figlio, Sarah, è musulmana

Daniela Santanchè, da alcuni contestata per la sua crociata contro l'immigrazione selvaggia, da altri additata perchè, a loro dire, una 'pasionaria anti-Islam', nel privato è una donna libera e liberale. Suo figlio, Lorenzo Mazzaro, avuto dall'imprenditore Canio Mazzaro, ha una fidanzata di religione musulmana: si chiama Sarah ed è una splendida ragazza marocchina, come fa sapere Novella 2000

Il figlio di Daniela Santanché, Lorenzo, con la fidanzata Sarah, una ragazza marocchina di religione musulmana, in spiaggia a Marina di Pietrasanta

Con lei è stato pizzicato a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, tra bagni, coccole e risate in spiaggia, la stessa di 'mammà' che ha benedetto l'unione.

 

Il figlio 21enne di Daniela Santanchè ha una fidanzata musulmana e la politica non ha nulla da ridire. Sarah vive a Londra, dove abita anche Lorenzo. Lui l'ha conosciuta nella City e la ospita in casa sua in Italia.

Daniela Santanchè quando ha saputo che che il figlio aveva scelto come fidanzata Sarah, una donna di religione musulmana, non ha fatto una piega. Ha detto di sì, come avrebbe fatto qualsiasi mamma. E l'ha accolta a casa sua come pure nella spiaggia del Twiga.

Il 21enne insieme alla mamma, la deputata di Forza Italia

La 56enne non avuto problemi, ma, come sottolinea lei stessa a Grazia, "vengo scambiata per quello che non sono. Una razzista e una xenofoba". E continua: "Non è così. Mio figlio Lorenzo vive da sei anni a Londra e sta con una ragazza marocchina e musulmana. E va bene così. Io sono contenta che lui sia innamorato e mi auguro solo che sia felice".

Poi sottolinea, difendendo le sue idee: "Il problema per me non è mai stato il colore della pelle o la religione di una persona. Il punto è l'invasione delle nostre città, lo stravolgimento dei nostri valori e del nostro modo di vivere. E persino di parlare".