12/4/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Daniela Santanchè si concede una passeggiata a Milano insieme al figlio Lorenzo Mazzaro: 'Sono una mamma felice'

  • Daniela Santanchè ha trascorso una bella giornata con il figlio Lorenzo
  • Il ragazzo ha 21 anni ed è nato dalla relazione con Canio Giovanni Mazzaro

Daniela Santachè, 56 anni, è una mamma felice e lo scrive sul social accanto a una foto che la ritrae insieme al figlio Lorenzo Mazzaro, 21, durante una passeggiata a Milano.

Daniela Santachè insieme al figlio 21enne Lorenzo Mazzaro

Daniela per uscire con il figlio ha scelto un look sui toni del marrone con pantaloni color sabbia abbinati ai sandali, cintura in tinta, camicia bianca e giacca in pelle brown coorodinata alla borsa fashion. Lorenzo invece indossava una giacca blu sopra alla t-shirt bianca, jeans e scarpe da ginnastica.

La Santanchè sorride accanto al figlio e mostra orgogliosa la foto a quanti la seguono su Instagram. Per lei trascorrere un po' di tempo con l'erede rappresenta un momento di pura felicità.
Gli ammiratori apprezzano la deputata in versione mamma: "Daniela bella tu e bello tuo figlio", scrive una follower. "Una mamma perfetta, bravissima", si legge ancora tra i commenti.

Lorenzo è nato dalla relazione della Santanché con l'ingegnere Canio Giovanni Mazzaro, iniziata nel 1995, dopo la fine del matrimonio con il chirurgo estetico Paolo Santanché, di cui Daniela ha tenuto il cognome (all'anagrafe si chiama Garnero).

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!