Daniela Santanchè, look griffato per la camminata veloce

Daniela Santanchè, 56 anni, si mantiene in forma camminando. Sul social scrive "E adesso per un'ora si cammina #camminataveloce" e posta una foto in cui sfoggia un look sportivo griffato con tanto di borsa Chanel.

Daniela Santanchè non rinuncia a un look griffato per la sua camminata veloce

Per la camminata veloce Daniela non rinuncia a un outfit griffato con tuta giallo canarino, canotta bianca, borsetta fashion a tracolla e comode scarpe da ginnastica sempre white.
La Santanchè si allena camminando e lo fa con un stile comodo ma al tempo stesso elegante e glamour.

follower su Instagram naturalmente notano il look sfoggiato dall'ex di Sallusti e tra i vari complimenti c'è anche qualche commento dal tono un po' polemico: "Camminata veloce with Chanel bag... Dai!!!", scrive un'utente accanto allo scatto. "La famosa Chanel da fitness", ironizza un'altra. Ma c'è anche chi difende le mise sportiva dell'ex deputata di Alleanza Nazionale: "Molto bella ed elegante... le critiche le dovrebbero fare sulla politica come spesso faccio io... Ma per quanto riguarda la classe non c'è da dire nulla"

Si allena camminando Daniela Santanché e la sua tuta da ginnastica non è ordinaria. Come anche gli accessori. Una scelta che divide il popolo del web: c'è chi l'apprezza e chi, invece, ironizza. A 56 anni l'imprenditrice si mostra comunque in perfetta forma. Le passeggiate, insomma, danno i loro frutti.