Daniela Santanchè, bikini fashion a Marina di Pietrasanta: foto

Daniela Santanché si gode la sua estate d'amore con Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena a Marina di Pietrasanta. La 56enne sfoggia al mare un bikini fashion. Ha scelto per la sua giornata sotto il sole l'ultimo trend in fatto di due pezzi: slip e top con volant che stanno spopolando quest'anno nelle località balneari di tutta Italia.

Daniela Santanchè al mare sfoggia un bikini fashion

Daniela Santanché in acqua si diverte come una ragazzina e sta trascorrendo giornate spensierate insieme al compagno. Marina di Pietrasanta è una delle sue mete preferite dove va per rilassarsi lontano dal lavoro e dagli impegni politici.
L'imprenditrice anche al mare non dimentica di curare il suo look e le piace seguire la moda pure in fatto di bikini. Quello che indossa negli scatti rubati in spiaggia è davvero fashion. Sicuramente la sua mise estiva piacerà alla dolce metà. Con quest'ultimo la storia d'amore procede a gonfie vele. Oramai fanno coppia da più di un anno, dopo l'addio della Santanché ad Alessandro Sallusti. Dimitri invece ha lasciato la moglie Patrizia.

Daniela gioca in acqua con il compagno Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena 

Daniela si concede coccole e giochi d'acqua con il compagno durante la sua calda estate a Marina di Pietrasanta e appare rinata.