Daniela Santachè si rilassa a Marina di Pietrasanta: guarda

Daniela Santanchè, 56 anni, si gode il mare di Marina di Pietrasanta e per il suo look da spiaggia ha scelto un copricostume color senape, occhiali scuri e un cappello di paglia. Nello scatto condiviso sul social appare rilassata e sembra essersi lasciata alle spalle il brutto episodio che l'ha vista suo malgrado protagonista nei giorni scorsi.

Daniela Santanchè in vacanza a Marina di Pietrasanta

Daniela si trova al Twiga Beach di Marina di Pietrasanta, in Versilia, e si sta rilassando dopo l'incidente della scorsa settimana: è stata presa a sassate mentre si trovava in collegamento dalla Stazione Termini di Roma con la trasmissione di Rete 4 "Dalla Vostra Parte".  Il peggio ora è passato e la deputata di Forza Italia ha deciso di prendersi una pausa.
La Santanchè al mare non si trova da sola. Al suo fianco c'è il fidanzato Dimitri Kunz d'Asburgo Lorena. La coppia è stata pure pizzicata sotto il solleone mentre si scambiava tenere effusioni.

La vacanza di Daniela Santanchè a Marina di Pietrasanta è all'insegna dell'amore e del relax. La storia con Dimitri dura ormai da più di un anno. Quando è scoccata la scintilla lui era ancora sposato con Patrizia d'Asburgo Lorena. Daniela invece faceva coppia con Alessandro Sallusti.