Daniela Santanchè: 'Il pignoramento? Tutto falso. Con Dimitri l'amore cresce'

Daniela Santanchè direttamete da Venezia 74, dove è sbarcata per la sua seconda uscita ufficiale con il compagno, Dimitri d'Asburgo Lorena, dice la sua sulle ultime notizie che l'hanno riguardata durante il mese di agosto. I giornali hanno parlato di debiti della politica, imprenditrice nel campo dell'edittoria, e di un pignoramento. La 56enne al Corriere della Sera smentisce: "Tutto falso".

Daniela Santanchè smentisce le notizie apparse si giornali relative a un pignoramento per i debiti delle sue aziende: 'E' falso'

"C'è molta invidia, tanta gelosia, ma sono i fatti che contano, quindi io vado avanti serena", sottolinea Daniela Santanchè. Non c'è nulla di vero, stando alle sue parole. Falso anche il pignoramento e come pure tutta la storia riportata. "E' assolutamente falso, l'ho già scritto, non è una cosa che mi riguarda. Appartiene a un'eredità a cui avevo già rinunciato nel 2011", precisa con il sorriso sulle labbra.

La politica 56enne a Venezia 74 con il compagno, Dimitri d'Asburgo Lorena

Si lascia amabilmente alle spalle i gossip sulle difficoltà delle sue aziende e la notizia del pignoramento. Lo scorso anno a Venezia c'è stata la prima uscita ufficiale con Dimitri. "Quest'anno è la seconda, quindi resistiamo", dice Daniela Santanchè. "L'amore, se è vero, cresce", aggiunge sorridente la Pitonessa. Non si lascia fagocitare dalle chiacchiere. Amabilmente continua per la sua strada e pensa già alle prossime elezioni, che spera di vincere con il centrodestra.