Daniele Bossari, malore nella Casa: il conduttore è celiaco

Daniele Bossari ha avuto un malore all'interno della della Casa del "Grande Fratello Vip". Il conduttore è celiaco e probabilmente ha mangiato qualcosa contaminato dal glutine.

Daniele Bossari si è sentito male all'interno della Casa del Grande Fratello Vip

Daniele si è sentito male poco prima di cena ma nonostante le fitte allo stomaco ha cercato comunque di mangiare qualcosa. I dolori però si sono acuiti e così si è messo a letto.
I coinquilini di Bossari si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Anche i fan sui social hanno iniziato a pubblicare post in cui affermavano che probabilmente il malessere era dovuto al fatto che il gieffino vip è celiaco

Daniele non può mangiare cibi che contengono glutine ma anche gli utensili con cui vengono cucinate le sue pietanze devo essere incontaminate.
Bossari in quasi due mesi di permanenza nella casa del "Grande Fratello Vip" è stato molto attento. Ma il fatto di essere celiaco e di convivere con altri persone che mangiano e cucinano alimenti come pane e pasta è per lui rischioso.

Daniele per fortuna il giorno dopo stava già meglio e si è anche allenato 

Fortunatamente il malore è durato solo poche pre e Daniele non ha richiesto l'abbandono della Casa. Anzi, il giorno dopo stava molto meglio e si è anche allenato sulla cyclette.