23/11/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Daniele Bossari si apre con Aida al GF Vip e racconta della depressione: 'Avevo ribrezzo di me stesso. Non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa'

  • Al GF Vip sulla depressione: 'Avevo ribrezzo di me stesso'. Il segreto di Daniele Bossari
  • 'Volevo vivere in una torre senza nessuno, stavo male dentro. Avevo l'inferno'

Daniele Bossari, in finale al GF Vip con Aida Yespica e Giulia De Lellis, rinchiuso nella Spa insieme alla venezuelana per far credere agli altri concorrenti che sia stato eliminato come pure la showgirl, si apre e racconta della depressione: "Avevo ribrezzo di me stesso".

Daniele Bossari al 'GF Vip' si apre con Aida Yespica e racconta della sua depressione

Al GF Vip ha difeso Jeremias Rodriguez. "Mi sono rivisto totalmente in lui", spiega. Daniele Bossari ad Aida parla della sua depressione. "Mi guardavo allo specchio e avevo il ribrezzo di me stesso. Non rispondevo più a nessuno, non volevo uscire di casa. Ho lavorato ugualmente ma non mi riguardavo mai”, spiega il 43enne.

Stava male. Daniele Bossari al GF Vip lo ammette. "Avevo ribrezzo di me stesso", sottolinea amaro. "Sono andato dallo psicologo, ma il percorso è ancora lungo. La mente ti blocca completamente, le insicurezze ti bloccano. Questo è uno dei tanti motivi per cui ho scelto di venire al Grande Fratello. Perché ero convinto che non ce l’avrei mai potuta fare”, confessa.

Il conduttore 43enne confessa: 'Avevo ribrezzo di me stesso'

"Ero chiuso, leggevo soltanto. Il mio sogno era vivere in una torre senza nessuno perché stavo male dentro. Avevo l'inferno", dice Daniele Bossari. Sono stati il suo agente e la compagna Filippa Lagerback a persuaderlo ad andare al reality. Il 43enne ha accettato la sfida vincendo la depressione e non ne è pentito: “Accetto questa cosa come sfida, per andare incontro a tutte le mie paure, i miei tormenti, le mie angosce... affrontiamole, vediamo che succede... e siamo in finale!“.

Nella Casa del GF Vip ha preso anche la sua grande decisione: vuole sposare Filippa e avere da lei un altro figlio.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!