Daniele Bossari si riprende dopo il tumore alla gola: in Svezia con la moglie e la figlia, foto

  • Riassapora la vita vicino a Stoccolma insieme a Filippa Lagerback e Stella
  • Con loro la famiglia della conduttrice e modella 48enne

Daniele Bossari riassapora il gusto delle cose semplici, normali. Si riprende dopo aver combattuto una dura battaglia contro il cancro alla gola in Svezia, dove sta trascorrendo splendide vacanze in pieno relax insieme alla moglie e la figlia. A Stoccolma sorride accanto a Filippa Lagerback. E’ la conduttrice e modella 48enne a condividere sul social lo scatto a due che testimonia l’amore che li lega. Lei in questi luoghi incantati c’è nata: insieme a loro c’è anche tutta la sua famiglia al gran completo.

Daniele Bossari si riprende dopo il tumore alla gola: in Svezia con la moglie e la figlia

Filippa porta la sua Stella, 19 anni, a fare il bagno all’alba nel lago vicino. “La Viking Life va insegnata sin da piccoli… 5-6 gradi nell’aria, ma il lago mantiene ancora i 18 gradi circa: il mio lago, nasco qui…e la sensazione dopo è impagabile. Brava Stella”, scrive su Instagram condividendo un video che le mostra insieme.

Il conduttore 47enne con Filippa Lagerback, 48 anni, la figlia Stella, 19, la madre e il fratello della svedese, Margaretha Lind e Max, e il nipotino
Cena gioviale con amici per Bossari e la sua famiglia

Sono giorni in cui si diventa nuovamente ottimisti: il peggio è passato. “Cercavo di dare un senso alla sofferenza fisica che stavo provando durante i mesi di chemio e radioterapia, per curare un tumore alla gola. Sono vivo”, ha sottolineato Bossari nel lungo post in cui ha rivelato la malattia che ha fatto piombare il conduttore 47enne nel buio assoluto negli ultimi mesi.

Filippa porta Stella a fare il bagno nel lago all'alba

“Di fronte allo paura della morte ogni cosa diventa più vivida. A volte bisogna attraversare il dolore per comprendere la felicità. Ora lo so bene”, ha rivelato. Adesso è l’amore la sua priorità. In questo momento si gode ogni attimo con Stella, Filippa e la famiglia di lei, i genitori Bjorn Lagerback e Margaretha Lind, il fratello Max, nato nel 1960, il nipotino e il resto dei cari. L’atmosfera è gioviale, il calore tantissimo. Bossari ha attraversato la tempesta e ne è uscito ancora più forte.