GF Vip 2: Daniele Bossari riabbraccia la figlia Stella

Daniele Bossari durante la puntata del "GF Vip 2" in onda lunedì 2 ottobre è stato protagonista di un momento molto commovente: ha riabbracciato Stella, la figlia di 14 anni.

Daniele Bossari si commuove sentendo la voce della figlia Stella 

Daniele Bossari è ancora un concorrente del "GF Vip 2". Il conduttore ha superato la nomination. Il pubblico ha deciso di eliminare Carmen Di Pietro con il 68% dei voti.

Bossari riabbraccia la figlia Stella

Durante la puntata, però, Ilary Blasi gli ha giocato uno scherzo: gli ha detto di abbandonare la Casa. Daniele ha varcato la porta rossa e ha trovato un cannocchiale puntato verso il cielo. Dall'alto è arrivata la voce della Stella per lui più bella, quella della figlia, e l'emozione è stata tanta: "Ciao papi - ha detto la ragazza - Mi hai chiamato Stella perché hai voluto che io brillassi per te e per mamma. Grazie papà, perché mi hai insegnato a credere nei sogni guardando il cielo. Quante volte ci siamo sdraiati insieme con la testa all'insù. Ora se guardi in su troverai la luna e milioni di stelle, ma ce n'è una che brilla grazie al tuo amore".

Il conduttore protagonista di un momento molto commovente 

Il momento più commovente, però, è arrivato quando Stella ha raggiunto Daniele.
Bossari ha stretto la figlia a sé e non sono mancate le lacrime. Ilary ha poi annunciato che l'affetuoso papà poteva rientrare nella Casa del "GF Vip 2": "Daniele - ha detto la conduttrice - devo comunicarti che potrai rivedere tua figlia Stella tra un po' di tempo. Perché sei ancora un concorrente ufficiale del 'Grande Fratello Vip'".

La dedica di Filippa Lagerback al compagno e alla figlia 

L'inquilino ha riabbracciato Stella e il popolo del Web è impazzito. Tanti i post di follower che hanno espresso sui social commozione e tenerezza. Su Instagram Filippa Lagerback  ha condiviso una bellissima dedica: "I miei amori grandi! Quante lacrime, quante emozioni, quanto amore!".

Bossari piange leggendo la lettera di Filippa
Jeremias abbraccia Daniele 

Bossari ha anche ricevuto una lettera da parte della stessa Filippa. Durante un fuorionda l'ha letta ed è scoppiato a piangere. Jeremias Rodriguez lo ha abbracciato e tra i singhiozzi Daniele gli ha detto: "E' una lettera bellissima"