Filippa Lagerback e Daniele Bossari alla sfilata Giorgio Armani alla Fashion Week

Filippa Lagerback e Daniele Bossari alla sfilata Giorgio Armani alla Fashion Week fanno passerella davanti ai fotografi e catalizzano l'attenzione dei media: sono eleganti, belli e innamoratissimi. I due, dopo la proposta di nozze del 43enne alla compagna di vita al GF Vip, sono prossimi al matrimonio. Dovrebbero dire di sì il prossimo maggio.

Filippa Lagerback e Daniele Bossari alla sfilata Giorgio Armani a Milano organizzata durante la Fashion Week

Alla sfilata Giorgio Armani alla Fashion Week Daniele Bossari e Filippa Lagerback si prendono i riflettori. La svedese ama tantissimo lo stile inimitabile di Re Giorgio. Sul social riporta alcune dichiarazioni del creatore di moda, facendole sue. "Lo stile consiste nel corretto bilanciamento tra sapere chi sei, che cosa va bene per te e come vuoi sviluppare il tuo carattere. I vestiti diventano l’espressione di questo equilibrio", scrive citando Armani.

Eleganti, belli e innamorati, i due catalizzano l'attenzione dei media

Filippa Lagerback abbraccia il suo Daniele Bossari, rinato nella Casa del Grande Fratello Vip, al punto da uscirne vincitore del reality show. La Fashion Week è mondanissima e loro non rinunciano all'appuntamento con la sfilata di Giorgio Armani. Da lunedì prossimo, 22 gennaio, Daniele si siederà nello studio di Cologno Monzese dell'Isola dei Famosi: sarà opinionista del programma giunto alla tredicesima edizione e condotto da Alessia Marcuzzi.

 

E' una grande occasione per tornare al successo in tv, è stata proprio Alessia a volerlo fortemente con lei. Farà coppia con Mara Venier. Intanto c'è la moda da godersi con la futura moglie, madre della tenera Stella, 14 anni. I fiori d'arancio saranno speciali: organizzati dal wedding planner Enzo Miccio, avranno tra gli invitati tutti i coinquilini del GF Vip 2 con cui Bossari ha condiviso un pezzetto molto importante della sua esistenza.