Daniele Bossari, l'incontro al GF Vip con Filippa Lagerback: 'Me la volevo trom*are'

Daniele Bossari parla dell'incontro con Filippa Lagerback al GF Vip, quello in cui le ha fatto la proposta di matrimonio. Lunedì sera, durante l'undicesima puntata del reality show, il conduttore 43enne ha commosso tutti con la sua intensa dichiarazione d'amore alla svedese. Lui stesso è andato in tilt, al punto che sia in Confessionale che a Luca Onestini confessa anche quel che gli suggeriva l'istinto del momento: "Me la volevo trom*are".

Daniele Bossari al 'GF Vip' confessa che durante l'incontro con Filippa Lagerback ha avuto voglia di fare l'amore con lei

L'incontro con la sua compagna da 18 anni, Filippa Lagerback, dopo tanto giorni lontano da casa, rinchiuso al GF Vip, ha risvegliato la passione svela: "C'era Filippa, me la volevo prendere e me la volevo trom*are. Va beh, diciamo che avevo voglia di fare l'amore con lei". "Da quand'è che hai imparato il francese?", ironizza Luca Onestini. "Ti giuro avrei fatto tutto tranquillamente, non me ne fregava delle telecamere. Ci stava è. Me la volevo trombare proprio qui. Ero proprio ingrifato, cioè avevo proprio voglia", ribadisce ancora Daniele Bossari.

Il conduttore ha dovuto contenere la sua passione irrefrenabile del momento

Daniele Bossari voleva fare sesso con Filippa Lagerback, l'ha desiderato intensamente nel momento del loro incontro al GF Vip. Lo sottolinea anche in Confessionale. Ha provato amore, non gli importava di essere ripreso, voleva farlo subito, in quell'istante. ha dovuto contenersi e tornare freddo, anche se è stato difficile.

 

Il presentatore è rinnovato dall'esperienza fatta ed è il beniamino di molti: sono tanti quelli che sperano nella sua vittoria il prossimo 4 dicembre. E' un puro al punto da chiedere al Big Brother quanto deve per l'anello con brillanti che la produzione dello show gli ha fatto trovare nella valigia e che ha infilato nell'anulare della sua futura sposa. Avrebbe voluto pagarlo lui.