Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono volati in Marocco per la luna di miele

Filippa Lagerback e Daniele Bossari una settimana fa, il primo giugno, hanno pronunciato vicino Varese il fatidico sì e ora finalmente si stanno godendo la luna di miele in Marocco. La vacanza celebra ulteriormente un amore forte che è sopravvissuto anche a momenti bui. Il sereno però è tornato e ora è tempo di lasciarsi scaldare dal sole della felicità. 

Daniele Bossari e Filippa Lagerback in Marocco per la luna di miele 

La coppia sul social condivide con i follower gli scatti del viaggio di nozze da sogno organizzato per festeggiare il matrimonio. I fiori d'arancio per Filippa e Daniele sono arrivati dopo 18 anni d'amore e una figlia, Stella, di 14.

Daniele prende in braccio Filippa

Bossari e la Lagerback hanno scelto un resort a 5 stelle e si stanno rilassando tra la spa "imperiale" e giornate on the road per visitare le bellezze del Marocco.

Filippa e Daniele con la torta di benvenuto 

Filippa e Daniele, parlando della luna di miele, avevano rivelato che non sarebbe stata lunga. Il loro è un viaggio di nozze breve ma intenso e sicuramente all'insegna della bellezza: belli i luoghi, meraviglioso l'hotel, tutto sembra perfetto.

La Lagerback bellissima nel resort a 5 stelle 
Filippa immersa nella suggesstiva atmosfera marocchina

Finalmente la coppia di neo-sposi si sta dedicando momenti magici in un paese suggestivo come il Marocco. Giorni speciali che sicuramente la Lagerback e Bossari non dimenticheranno mai.