19/12/2017 | 5 MINUTI DI LETTURA

Daniele Bossari e Filippa Lagerback, nozze a maggio e non di domenica: i due insieme da Fabio Fazio a 'Che fuori che tempo che fa'

  • Nozze a maggio, Daniele Bossari e Filippa Lagerback lo annunciano in tv
  • Il conduttore sulla svedese: 'La vidi in un cartellone e rimasi folgorato'
  • Su Laura Freddi: 'Il caso non esiste. Dichiarazioni vecchie, nessun problema'

Daniele Bossari, vincitore del Grande Fratello Vip, in tv con accanto Filippa Lagerback, annuncia le nozze con la compagna: i due si sposeranno a maggio e lo faranno durante la settimana, non di domenica...

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sposeranno a maggio 2018

A "Che fuori che tempo che fa", Filippa Lagerback, di casa nel talk show di Rai Uno, accoglie con Fabio Fazio un ospite speciale: il suo Daniele Bossari e con lui parla della loro vita insieme, rigenerata dal reality di Canale 5. Ora ci saranno le nozze, a fine primavera, nel mese di maggio. Fazio ricorda alla svedese 45enne che di domenica loro lavorano: i fiori d'arancio non potranno essere celebrati quel giorno.

VIDEO

Nozze a maggio per la coppia. Daniele Bossari e Filippa Lagerback hanno ritrovato la passione di un tempo, tutto merito del GF Vip. "Dentro la Casa nella solitudine emergono i valori veri come l’amore e la famiglia. Sono le uniche cose a cui ci si può aggrappare. Consiglio a tutti di provare, non dico tre mesi, almeno tre giorni senza cellulare e senza giornali”, spiega il 43enne in tv.

I due lo hanno annunciato da Fabio Fazio a 'Che fuori che tempo che fa'

L'amore con la compagna, mamma di Stella, 14 anni, è sbocciato quasi 18 anni fa. Daniele si è innamorato guardando lo spot della birra di cui la Lagerback era testimonial: "Vidi un cartellone pubblicitario e rimasi folgorato. Qualche anno dopo, quando cominciai a lavorare in televisione, la richiesi sempre come ospite in tutte le puntate”.

Il 43enne e la 45enne con Luciana Littizzetto

E' tutto meraviglioso. Bossari si gode la sua incoronazione anche sulla rete ammiraglia della Rai, a casa di Fabio Fazio. E' il più cercato da tutti. A Fanpage, che gli ha chiesto di chiarire sul suo problema con l'alcol, spiega: "Per quanto riguarda l’alcol, all’inizio si trattava solo del gusto di bere. Con il tempo si è trasformato nel desiderio di essere sempre un po’ annebbiato. Bere mi piaceva, ma il mio era un più un problema psicologico. Non sono mai arrivato al punto in cui dovessi definirmi un alcolizzato. E continuerò a bere, brindare e celebrare, con la consapevolezza di chi ha passato un momento difficile".

Daniele e Filippa in camerino, dietro le quinte dello show di Rai Uno

Sul caso Laura Freddi e le sue dichiarazioni rilasciate molto tempo fa e tornate di nuovo al centro dei riflettori, con relativa polemica e arrabbiatura della showgirl, sottolinea: "Il caso non esiste. Quella era un’intervista vecchia. Laura e io ci siamo incontrati altre volte negli anni, tra noi ci sono affetto e rispetto. Quando ci si lascia, si soffre, e quelle erano dichiarazioni esasperate. Soffrimmo entrambi ma nel presente non esiste nulla di tutto questo. Bisogna riportare i fatti all’epoca e rimetterli nella giusta prospettiva. So che oggi sta bene, che sta per diventare mamma e sono felicissimo per lei. So che pensa le stesse cose".

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!