Filippa Lagerback e Daniele Bossari: il tema delle nozze è 'Alice nel Paese delle Meraviglie’

Filippa Lagerback e Daniele Bossari, 44 e 43 anni, l’1 giugno si sposeranno a Varese, Ville Ponti. I due si giureranno amore eterno con una cerimonia civile, davanti a 230 invitati. A Oggi svelano il tema scelto per le nozze: Alice del Paese delle Meraviglie.

‘Alice nel Paese delle Meraviglie’ è il tema delle nozze tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Saranno nozze fortemente desiderate, ma pure molto divertenti. Filippa Lagerback al settimanale rivela: “Il tema sarà Alice nel Paese delle Meraviglie ma in chiave ironica. Non spunterà un grande coniglio... Io avrò un abito creato da Enzo Miccio e cucito in Puglia; sarà molto semplice. Non avremo le bomboniere e non abbiamo fatto liste di nozze”. Daniele Bossari, che vestirà Etro, è molto emozionato. “E dire che volevo sposarmi a Ibiza: io, Filippa e Stella. Sono in ansia ora, le aspettative sono alte”. Poi confessa: “Sulla mia giacca ci saranno simboli esoterici”.

I due si sposeranno l'1 giugno a Varese davanti a 230 invitati

Il tema delle nozze, Alice nel Paese delle Meraviglie, che al ricevimento del matrimonio emergerà con chiarezza, lascia pensare in grande. Prima ci sarà la commozione, soprattutto davanti a Stella, 14 anni. Sarà la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari a fare da damigella alla sposa.

 

E’ tutto pronto: entrambi non vedono l’ora di dire: “Sì, lo voglio”. Poi ci sarà spazio anche ai sogni professionali. “Mi piacerebbe fare un programma che mostri come la tecnologia può essere applicata a mille cose”, fa sapere Daniele. Filippa dice: “Vorrei condurre un breve telegiornale solo di buone notizie”. Il GF Vip è stato il loro talismano d’amore.

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.