Daniele Bossari 'furoreggia' ad Ischia

Mancano veramente pochissimi giorni alla messa in onda della nuovissima edizione di ''Furore''. Daniele Bossari, neo conduttore, è già a Napoli e si sta godendo le prime sensazioni di questa meravigliosa città (come lui stesso ha dichiarato ai giornalisti), alla quale sembra essere già molto affezionato, ritenendola una specie di porta fortuna. Infatti proprio a Napoli l'ex DJ, ancora alle prime armi, intervistò Fiorello per la prima volta, e sempre a Napoli condusse il Festivalbar in Piazza del Plebiscito.

Tra una prova e l'altra negli studi Rai, il bel Daniele si è concesso uno sfrenato week end ad Ischia, per regalarsi un po’ di tintarella e due sere 'by night' prima del grande esordio.

Il format televisivo di ''Furore'' resterà invariato, più cantanti italiani e stranieri e tanti tanti vip a gareggiare fra di loro per conquistare il titolo di campioni. Non mancherà il famoso karaoke ed i bellissimi balletti. Dulcis in fundo, sarà proprio il livornese Giacomo Valenti ad occuparsi di 'gossip' Come? Svelerà le storie segrete e i pettegolezzi dei vip presenti in sala... Ci sarà davvero da scoprire tanto nei prossimi giorni e noi, come sempre, vi terremo informati: parola di GossipNews!

Foto: D. Muscari ©Gossip.it