Daniele Bossari ha lasciato il GF Vip 2 per 'gravi motivi personali'

Daniele Bossari ha lasciato la Casa del GF VIp 2. Nessuno se lo aspettava. A sorpresa ieri sera è arrivato l'annuncio dai social ufficiali del reality show di Canale 5.

Daniele Bossari ha lasciato la Casa del 'GF Vip 2'

E' uscito dal GF Vip 2. Chi seguiva il 'live' su Mediaset Extra è molto probabile non si sia accorto subito dell'assenza del conduttore 43enne, invece Daniele Bossari ha lasciato il gioco, a quanto pare momentaneamente. 

 

"Alle ore 23,15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per Gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni", si legge sui network. Il marito di Filippa Lagerback ha lasciato il GF Vip 2.

Il tweet del Grande Fratello sul social

Nessuna altra spiegazione è arrivata dalla produzione del reality show. E' molto probabile che stasera, durante la diretta della sesta puntata del GF Vip 2, vengano forniti tutti i particolari della vicenda che ha coinvolto Bossari e l'ha costretto ad abbandonare, seppur a 'tempo determinato' la Casa di Cinecittà. Una delle ipotesi che si fa largo in queste ore è che l'uscita sia legata alla scomparsa del suo manager Franchino Tuzio, che tutto il mondo dello showbiz piange: è morto in una clinica di Milano: era malato da tempo.