Daniele Bossari inviato dell''Isola dei Famosi': svelati anche i nomi dei primi 10 concorrenti

Daniele Bossari sarà l'inviato della nuova edizione dell'"Isola dei Famosi". Questo è quanto riporta il magazine Spy che rivela pure i nomi dei primi 10 concorrenti.

Daniele Bossari sarà il nuovo inviato dell'Isola dei Famosi

Daniele Bossari dopo la partecipazione al reality come opinionista, stando al settimanale, è pronto a tornare in tv al fianco di Alessia Marcuzzi ma stavolta come inviato.

 

Il diretto interessato non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito. Al momento si sta godendo le vacanze in montagna insieme alla moglie Filippa Lagerback.

Marina La Rosa tra i concorrenti

Ma se Daniele Bossari prenderà il posto di Stefano De Martino come inviato dell'"Isola dei Famosi", Alvin, che in passato ha rivestito questo ruolo, è nella rosa dei concorrenti. Con lui a quanto pare anche il giornalista Paolo Brosio

Anche Jeremias Rodriguez nella rosa dei nuovi naufraghi

Sbarcheranno a Cayo Cochinos pure l'ex dei Pooh Riccardo Fogli, il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, concorrente del primo "Grande Fratello", l'ex volto di "Amici" Luca Vismara, Taylor Mega, divenuta famosa come presunta fiamma di Flavio Briatore, la sosia italiana di Melania Trump Sarah Altobello e il judoka Marco Maddaloni. Mentre il figlio di Brigitte Nielsen, Douglas Meyer Nielsen, avrebbe rifiutato. Sarebbe invece vicino alla firma un bomber di Serie A.

Per quanto riguarda gli opinionisti si parla del vincitore della scorsa edizione del "Grande Fratello Vip" Walter Nudo e di Alda D'Eusanio