Daniele Bossari indossa un auricolare durante l'Isola dei Famosi

"Striscia La Notizia" ha smascherato Daniele Bossari: l'opinionista durante la puntata serale dell'"Isola dei Famosi" indossa un auricolare e il tg satirico di Antonio Ricci lo ha mostrato in un servizio mandato in onda giovedì 22 febbraio.

Striscia La Notizia mostra l'auricolare nell'orecchio di Daniele Bossari 

Porta l'auricolare Daniele Bosari e secondo "Striscia" sarebbe per questo motivo che l'ex gieffino vip, "di solito mansueto", ha sfoderato duri attacchi nei confronti di Eva Henger  soprattutto nei momenti dedicati al canna-gate.

Il tg satirico ha ipotizzato che gli attacchi di Daniele alla Henger siano suggeriti

"Come mai il mansueto Bossari è diventato così aggressivo all'Isola dei Famosi?", si sono chiesti a "Striscia La Notizia" e il servizio mandato in onda ha svelato che Daniele indossa in studio un auricolare. Si è così ipotizzato che all'opinionista venga suggerito cosa dire e per questo è stato anche scherzosamente soprannominato l'"Ambro Angiolino" dell'"Isola dei Famosi".

Un commento di Bossari sul caso canna-gate

La storia dell'auricolare indossato da Daniele Bossari era già uscita. Un follower, dopo la diretta dell'"Isola" del 20 febbraio, ha scritto a Eva Henger: "Dove vuoi arrivare? Ha ragione Daniele". Quest'ultima ha risposto: "Daniele o l'auricolare che ha nell'orecchio?". "Striscia La Notizia" ha indagato e ha poi mostrato le prove che quanto affermato dalla bionda ex naufraga è vero. Bossari non ha ancora replicato: sul social ha messo solo la foto di un emoticon con le lacrime agli occhi per le risate.