Daniele Bossari chiede in diretta tv a Lorenzo Flaherty di fargli da tesimone

Daniele Bossari ha chiesto a Lorenzo Flaherty di fargli da testimone di nozze. E' successo in diretta tv negli studi dell'"Isola dei Famosi" durante la puntata di martedì 13 febbraio. 

Daniele Bossari negli studi dell'Isola dei Famosi ha chiesto a Lorenzo Flaherty di fargli da testimone di nozze

Lorenzo Flaherty, ospite della puntata dell'"Isola" per promuovere la fiction "Furore", in onda a partire da domenica 18 su Canale 5, ha accolto con gioia la proposta di Daniele Bossari. Tra i due, infatti, durante la permanenza nella Casa del "Grande Fratello Vip", è nata una bellissima amicizia.
"Volevo chiederti se a giugno quando Filippa e io ci sposeremo mi farai da testimone. Accetti?", ha chiesto Bossari a Flaherty. "Assolutamente sì", ha risposto l'attore e poi ha abbracciato l'amico. "Ci sono programmi dove nascono dei rapporti", ha detto poi Lorenzo. "Quindi vi sposate voi due", è intervenuta, con la solita ironia, la Gialappa's.

Lorenzo ha accettato la proposta di Daniele 

Alessia Marcuzzi ha cercato di riprendere le fila affermando: "Daniele ha fatto una cosa romantica. Ha chiesto a Flaherty di fargli da testimone". "A dimostrazione che non si sposerà mai", ha continuato a scherzare il trio comico. "Se il testimone è Flaherty - ha aggiunto la Gialappa's - annullano il matrimonio".

Bossari e Flaherty si sono abbracciati davanti a una divertita Alessia Marcuzzi 

Scherzi a parte, Daniele Bossari vuole che l'ex coinquilino del "Grande Fratello Vip" sia al suo fianco nel giorno del suo matrimonio. Il conduttore ed opinionista sposerà Filippa Lagerback il prossimo 9 giugno.