Daniele Bossari al MCS: 'Nozze con Filippa entro la primavera 2018'

Daniele Bossari al MCS rivela quando sposerà Filippa Lagerback, a cui è legato da 18 anni e con cui ha una figlia, Stella, 14 anni. "Le nozze con Filippa arriveranno entro la primavera 2018", dice il vincitore della seconda edizione del GF Vip.

Daniele Bossari al 'MCS' svela la data delle nozze con Filippa Lagerbak

Ospite dell'ultima puntata del talk show, incalzato dalle domande di Maurizio Costanzo sulle nozze con la svedese 45enne, Daniele Bossari si lascia andare e svela: "Credo che ci sposeremo entro la primavera e spero di riuscire a combinare qualcosa"

Il conduttore porterà all'altare la compagna entro la primavera 2018

Le nozze con Filippa arriveranno entro la primavera 2018. Daniele Bossari è emozionato, vuole anche tornare al successo in tv.
Al MCS Costanzo gli fa notare: "Penso che gli autori del Grande Fratello Vip ti abbiano servito sul piatto d’argento la vittoria”. Il conduttore 43enne non si scompone e sottolinea, parlando della proposta di matrimonio alla Lagerback in diretta tv: "E' stato molto bello anche perché è stato tutto inaspettato, non pensavo che gli autori giocassero questo 'tranello', ho approfittato dell'occasione e mi sembrava così romantico".

 

Daniele Bossari pensa alle nozze con Filippa: il sì arriverà entro la primavera 2018. Ora sta bene, ha superato il suo periodo buio, aiutato proprio dal reality show a cui ha partecipato tra mille dubbi, ma in cui è rinato. "Mi sono accorto di cosa fosse realmente importante nella mia vita: la mia famiglia, la mia esistenza. Ma questo è il passato fortunatamente, è nato un processo di rigenerazione ed il Grande Fratello ha accelerato tutto. Quella casa è terapeutica", ammette al MCS, il pubblico applaude: ha conquistato tutti.

Il vincitore del 'GF VIP' con Raffaello Tonon, Luca Onestini e Giulia De Lellis al talk show