Daniele Bossari nuovo opinionista dell'Isola dei Famosi

Daniele Bossari sarà il nuovo opinionista dell'Isola dei Famosi, che partirà il prossimo 22 gennaio su Canale 5. Lo spifferano Alberto Dandolo su Oggi e Novella 2000 nel numero in edicola. I dettagli del suo contratto sarebbero in via di definizione. Il conduttore 43enne in studio farà coppia con Mara Venier, che torna al reality fortemente voluta da Alessia Marcuzzi, al timone della trasmissione.

Daniele Bossari sarà il nuovo opinionista dell''Isola dei Famosi 13'

Prima delle nozze con Filippa Lagerback, che dovrebbero essere celebrate in primavera, Daniele Bossari torna in tv. Il trionfatore della seconda edizione del Grande Fratello Vip era stato indicato prima come inviato dell'Isola dei Famosi. In ballottaggio fino all'ultimo per volare in Honduras, si è visto 'scippare' il ruolo da Stefano De Martino. Poco importa: sarà opinionista direttamente da Cologno Monzese e, comodamente seduto in studio, farà 'le pulci' ai naufraghi del variegato e attesissimo cast.

 

Pacato, riflessivo, sorprendente, Daniele Bossari ha conquistato il pubblico come concorrente del GF Vip, ora da opinionista dell'Isola dei Famosi saprà mostrare ancora una volta le sue qualità migliori. Beniamino dei telespettatori, con la sua grande umanità sarà in grado non solo di puntare il dito, in caso ce ne fosse bisogno, senza alcun timore, ma di dispensare consigli saggi e, soprattutto, mai fuori luogo.