Daniele Bossari, proposta di matrimonio a Filippa Lagerback

Proposta di matrimonio in diretta al Grande Fratello Vip. Daniele Bossari si è inginocchiato davanti alla sua compagna Filippa Lagerback e le ha chiesto di sposarlo. Tutto parte da una sorpresa fatta al conduttore durante la semifinale del reality.  Daniele, per una settimana inquilino della Spa insieme ad Aida Yespica,  viene condotto nella Stazione, Ilary Blasi gli comunica che per il suo atteggiamento durante la settimana Filippa non è voluta venire in puntata per incontrarlo. Il presentatore visibilmente preoccupato vorrebbe abbandonare tutto per andare a chiarire con la sua Filippa ma è tutto uno scherzo organizzato dal Grande Fratello!

Dopo tantissimi giorni di reclusione Daniele Bossari ha riabbracciato Filippa Lagerback

“Questa è una foto di 17 anni fa, l’hai vista per la prima volta Filippa” dice Ilary al presentatore ancora emozionato. “Ho pensato a lei ogni giorno” dice Daniele che mentre parla viene invitato ad uscire in giardino, non immagina che Filippa è a pochi passi da lui! Arrivato fuori Daniele incontra finalmente la sua Filippa che esce dal treno e corre ad abbracciarlo. In una stazione allestita per l’occasione i due si continuano a scambiare dolci effusioni “Daniele c’è una scatola sotto la panchina” suggerisce Ilary, dentro c’è un anello di fidanzamento per la sua Filippa! Ed ecco che la proposta di matrimonio sta per arrivare..

 
Proposta di matrimonio in diretta per Daniele Bossari e Filippa Lagerback al Grande Fratello Vip
Il conduttore aveva annunciato il desiderio di sposare la compagna ed ecco la proposta

“Sono orgogliosa di te” sussurra Filippa tra un bacio e l’altro. Il presentatore come da tradizione si inginocchia e pronuncia le fatidiche parole “Mi vuoi sposare?”.“Sei l’uomo con cui voglio stare per sempre, ti amo” risponde lei prontamente che aggiunge poi “Si, lo voglio!”.  Sul web sono tutti commossi, la proposta di matrimonio in diretta è piaciuta a tutti...