Daniele Bossari al GF Vip 2: 'Dallo psicologo quando è nata mia figlia'

Daniele Bossari al GF Vip 2 si confida con Giulia De Lellis e Luca Onestini. Svela di essere andato dallo psicologo quando è nata la figlia, Stella.

Daniele Bossari è andato dallo psicologo quando è nata la figlia Stella

Ha provato un sentimento di protezione fortissimo, al punto da avere bisogno di ritrovare il giusto equilibrio con se stesso e la piccola, così ha scelto la terapia. Daniele Bossari nella Casa del GF Vip 2 lo svela senza remore. Si parla di cosa sia meglio, se avere figli maschi o figlie femmine. Il conduttore 43enne spiega che molti papà preferiscono il maschietto proprio perché di solito molto gelosi della femminuccia. Poi aggiunge: "Dopo la nascita di mia figlia Stella sono andato dallo psicologo".

 

E' successo anche a lui. Quando Stella è venuta al mondo, nata dall'amore tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, il presentatore di "Mistero" ha dovuto trovare il suo centro, a causa della troppa gelosia per la bimba. "Sono andato in terapia. Sono andato dallo psicologo quando è nata Stella. Poi ho capito che la gelosia è amore", dice.

Il conduttore 43enne lo confida al 'GF Vip 2'

Giulia e Luca inizialmente rimangono perplessi per la rivelazione, poi, però, capiscono il sentimento provato da Daniele. L'ex corteggiatrice racconta di quando ha deciso di andare a convivere con Andrea Damante. Suo padre ha voluto sapere tutto dell'ex tronista e conoscerlo bene prima di affidargli la sua bella figlia.

 

Lascia un commento
Exit mobile version