Daniele Bossari rientra al GF Vip dopo l'addio a Tuzio

Daniele Bossari rientra nella casa del Grande Fratello Vip. Il conduttore riappare dalla Porta Rossa e viene accolto con entusiasmo dai suoi compagni, che lo abbracciano forte, felici di rivederlo. Tutti gli chiedono cosa sia successo. 

Daniele Bossari dopo quasi un giorno rientra nella casa del Grande Fratello Vip

Daniele spiega di essere uscito momentaneamente dalla Casa a causa di un lutto, la scomparsa del suo agente Franchino Tuzio: "Bene è una parola grossa, sto elaborando: era una persona molto importante nella mia vita" spiega Bossari. "E' stato una guida, mi ha accompagnato. Avevo promesso a lui di fare questa esperienza e la voglio mantenere”. Daniele ricorda in maniera  commossa Franchino Tuzio. Il conduttore è visibilmente commosso e dice: "Era lui a darmi la forza, anche quando stava male" e aggiunge:"era legato a molte persone, non sarà facile. Per me era un padrino, mi ha seguito per vent'anni". Prima di essere il suo manager era un suo amico e per lui non è semplice. Luca Onestini, rientrato dal giardino, gli confessa di essere stato preoccupato per lui, non sapendo cosa stesse succedendo. Daniele Bossari rientra al Grande Fratello Vip dopo la scomparsa del suo manager.

 
L'abbraccio dei concorrenti al rientro in casa di Daniele Bossari
Anche Cristiano Malgioglio si è commosso alla notizia della scomparsa di Franco Tuzio

Il conduttore è provato: "Si pensava che si potesse salvare, le persone si salvano da questa malattia. Mi ha travolto questa cosa qua, ma vedendolo dentro la bara, baciandolo e salutandolo, mi ha calmato. Sono riuscito almeno a dargli l'ultimo saluto". Anche Cristiano  Malgioglio è rimasto molto toccato dalla notizia e dopo aver saputo di chi si trattava è scoppiato in lacrime: "Mi dispiace molto" ha commentato il paroliere. La notizia non ha lasciato indifferenti nemmeno gli altri Vip. Daniele, visibilmente scosso, commenta: "Se ne è andato all’inglese".

 

.