GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Daniele Bossari è tornato a Milano. Le prime parole del vincitore del 'Grande Fratello Vip': 'Ho battuto i miei demoni e ho scacciato i fantasmi'

  • Daniele Bossari, tornato a Milano, ha ringraziato i fan per il sostegno
  • Le prime parole del conduttore dopo aver trionfato al 'Grande Fratello Vip'

Daniele Bossari dopo aver vinto la seconda edizione del "Grande Fratello Vip"  è tornato a Milano insieme alla compagna Filippa Lagerback e alla figlia Stella. Il conduttore ha anche fatto sapere sul social che sta bene e che grazie al reality di Canale 5 ha sconfitto i suoi demoni.

Daniele Bossari è tornato a Milano e bacia la compagna Filippa Lagerback 

E' tornato a Milano Daniele Bossari e durante il viaggio ha voluto condividere il suo primo post sui social dopo la vittoria al "Grande Fratello Vip": "Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni - queste le prime parole del conduttore ai suoi fan - L’adrenalina, la gioia e la commozione non mi hanno fatto dormire. Solo ora ho ripreso in mano il telefono. La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE".

Daniele e Filippa insieme alla figlia Stella 

"Grazie a tutti voi, uno per uno - ha aggiunto Daniele rivolgendosi a quanti lo hanno sostenuto durante la sua permanenza nella Casa - Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un’avventura straordinaria, un’esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre. In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l’essenza del proprio essere. Sono così felice che quella voce, la voce della mia anima vi sia arrivata! Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo... con gli aeroplani! Settimana dopo settimana mi avete permesso di evolvermi e di questo ve ne sono profondamente grato".

Il primo post di Bossari dopo la vittoria al 'Grande Fratello Vip'

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ho vinto grazie a voi. Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l’amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po’ di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo. Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo!".

Daniele scrive inoltre ai fan che non riesce a non pensare al momento in cui è stato proclamato vincitore del 'Gf Vip'

Il "Gf Vip" è finito e ora Daniele, tornato a Milano, sta riprendendo la sua vita di sempre insieme alla compagna e alla figlia con un bel matrimonio da organizzare. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 6/12/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni