Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2

Daniele Bossari vince il Grande Fratello Vip 2. Il conduttore ha sbaragliato tutti e in finale ha vinto contro Luca Onestini aggiudicandosi il montepremi da 100mila euro. La superfavorita Giulia De Lellis arriva solo quarta. Grande successo di ascolti per la finale con 5 milioni e 569 mila telespettatori, uno share del 30.92%.

Daniele Bossari vince la seconda edizione del Grande Fratello Vip, tra i primi a complimentarsi con lui Gabriele Parpiglia

Ha convinto tutti grazie alla sua educazione e il racconto senza filtri del periodo più buio della sua vita: la depressione, la dipendenza dall'alcol, ma non solo. Il grande amore per la compagna Filippa Lagerback e la figlia Stella. Tante le emozioni condivise da Bossari, come la proposta di nozze per la sua Filippa.

La puntata si apre con il televoto aperto lunedì scorso per decretare il quinto finalista tra Luca Onestini e Raffaello Tonon che vede vincere l’ex tronista. Tonon è il primo a lasciare la casa e viene accolto in studio dove parla commosso della sua amicizia con Luca.

Il solito meccanismo di eliminazione tra i cinque finalisti manda al televoto Daniele Bossari e Aida Yespica, la venezuelana perde e deve abbandonare il sogno della vittoria. Si passa ad una nuova eliminazione e questa volta è Giulia De Lellis a sfidare Daniele Bossari. La mora viene eliminata tra lo stupore del pubblico e dei suoi compagni.

 
I due finalisti a contendersi la vittoria sono stati Luca Onestini e Daniele Bossari

Accolta in studio rivive i momenti più belli e finalmente riabbraccia il fidanzato Andrea Damante. Per la vittoria restano in carica Luca Onestini, Ivana Marzova e Daniele Bossari, ma dopo l'uscita della modella è Bossari il vincitore...