Daniele De Rossi, estate rovente con Sarah

Dopo la fine del suo matrimonio nel 2009 con Tamara Pisnoli, da cui ha avuto la piccola Gaia, nessuna donna importante per Daniele De Rossi. Solo flirt sussurrati e un appannamento in campo che i tifosi giallorossi hanno gradito poco. Poi è arrivata lei, Sarah Felberbaum, 30 anni, conduttrice tv e attrice, con cui il centrocampista della Roma e della nazionale pare aver ritrovato la serenità e l'amore.

I due si frequentano da alcuni mesi, ora, però, sono usciti allo scoperto, complice Chi che li ha pizzicati durante un'appassionata vacanza a bordo di uno yacht a largo delle Isole Pontine.
Daniele, 28 anni, con la ragazza inglese che lavora in Italia da quando aveva 15 anni, è felice. In barca i due si scambiano coccole, abbracci e toccatine hot, come il morso che il calciatore 'infligge' al bel 'lato b' della biondina. Sarah alla prossima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia riceverà il premio Biraghi come attrice rivelazione dell'anno per il suo ruolo ne "Il Gioiellino". Ma la parte migliore se la riserva nel quotidiano, dove non ha bisogno di recitare.