Daniele De Rossi, nuovo tattoo

Daniele De Rossi ha fatto un nuovo tattoo. Il centrocampista della Roma ama moltissimo avere sulla sua pelle molti disegni, che, però, difficilmente mostra. Stavolta il suo nuovo tattoo è stato svelato a tutti tramite il social dal suo tatuatore di fiducia. David Cote, che ha postato un composit in cui in uno scatto è immortalato con Daniele De Rossi, nell'altro fa vedere quel che ha disegnato sulla sua pelle. "Ieri ho tatuato Il grande Daniele De Rossi! A very kind and humble human! Grazie mille! It was a real pleasure! Done at @frontedelportotattoo #danielederossi #ddr Done with @eternalink", ha cinguettato.

Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale, ha fatto un nuovo tattoo

Il nuovo tattoo di Daniele De Rossi per molti rimane un mistero. Il calciatore si è tatuato un volto simile al suo, con un cappello da pescatore in testa e una folta barba rossa, che racchiude un’antenna che irradia la zona circostante. Tutti si sono chiesti se non fosse lui l'uomo raffigurato. Un fan del romanista sempre sul network, nel commentare l'immagine, ha scritto: "Sembra un "inno" alle ca**ate raccontate su di lui in radio (l'antenna), come la cicatrice o le presunte sbronze... #MaialiColMicrofono". Il riferimento ai tanti gossip circolati nella Capitale in questi ultimi anni riguardanti Daniele De Rossi, smentiti, tra l'altro, pure dalla sua ex moglie Tamara Pisnoli, è immancabile. Il giocatore potrebbe davvero aver deciso di replicare ai rumors con un nuovo tattoo. Ora è felicemente sposato con Sarah Felberbaum e padre, oltre che di Gaia, 10 anni, anche della tenera Olivia, che il 14 febbraio prossimo compirà 2 anni.
Tra i tanti tatuaggi di Daniele, ci sono quello sulla parte superiore del braccio destro, due Teletubbies, protagonisti del cartone preferito di Gaia, e una scritta della canzone “Favola” dei Modà che Daniele le cantava per farla addormentare. Sullo stesso braccio una scritta sempre dedicata alla figlia: ”Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia”, “Dovunque tu sia, lì io sarò”. Sul fianco sinistro il calciatore ha tatuata  una geisha, su quello destro un cuore grondante; ha pure una dea bendata con altri disegni scaramantici sul braccio destro, dalla spalla fino al polso. Uno dei più recenti è quello sul polpacci raffigurante un segnale di pericolo con al centro un omino che commette un tackle su un altro omino.