Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum e Olivia alle nozze di Alessandro Florenzi

Daniele De Rossi non poteva mancare alle nozze del compagno di squadra, pure lui giallorosso doc, Alessandro Florenzi, che ieri, giovedì 18 giugno, ha sposato Ilenia Atzori. Il centrocampista 31enne della Roma è arrivato al matrimonio, che è stato celebrato nella chiesa di San Pietro in Montorio nella Capitale, insieme alla compagna, la bella attrice 35enne Sarah Felberbaum, e alla figlioletta Olivia.

Daniele De Rossi tiene in braccio Olivia alle nozze del compagno di squadra Alessandro Florenzi

Completo scuro portato con le sneakers in tono, ma con sotto la suola bianchissima, per Daniele De Rossi, look total black per Sarah Felberbaum: entrambi affiatati e felici si sono presi cura di Olivia, davvero adorabile con indosso la sua gonna in tulle da ballerina celeste e i capelli raccolti. 
Daniele De Rossi fuori dal campo è un papà tenerissimo e un compagno innamorato. Al Gianicolo alle nozze di Alessandro Florenzi il giocatore ha messo in mostra tutta la sua pazienza nel stare dietro alla sua piccolina, nata il 14 febbraio 2014 e che ora cammina con le sue gambe e non sta ferma un istante.

Il calciatore al matrimonio è arrivato con la compagna Sarah Felberbaum: entrambi sono stati molto impegnati con la figlioletta di un anno e quattro mesi
Il 31enne è un papà tenerissimo con la piccola

Anche mamma Sarah Felberbaum ha seguito la dolcissima Olivia tenendola sempre d'occhio e portandola a passeggio mano nella mano. Sorrisi e chiacchiere con gli altri ospiti per la coppia, nonostante Olivia... Fuori dalla chiesa dove si sono celebrate le nozze di Alessandro Florenzi, Daniele e Sara sono apparsi complici più che mai e in molti si sono chiesti se pure loro, assistendo a fiori d'arancio così emozionanti, magari presto pensino al sì.

Chiacchiere con gli ospiti per la coppia
L'attrice 35enne non ha perso mai di vista da pargola, che ha pure tenuto in braccio

Il matrimonio del collega di campo è stata un'occasione per poter rivedere pure gli altri compagni. Ora arriverà il tempo delle vacanze, poi di nuovo il ritiro. De Rossi tornerà in campo con la casacca con la quale è cresciuto sperando in una stagione di successi. Tanti gli impegni, ma sempre pensando alla famiglia, alla sua Sarah, a Olivia e pure a Gaia, la figlia di dieci anni avuta dall'ex moglie Tamara Pisnoli, ora legata all'ex di Claudia Galanti, l'imprenditore francese Arnaud Mimran.