Daniele De Rossi, Sarah Felberbaum non resiste e gli tocca il popò

Daniele De Rossi il popò ce l'ha scolpito, il suo lato b è davvero desideratissimo, ne sa qualcosa Sarah Felberbaum che, durante una passeggiata con il marito a Roma, non resiste e gli mette una mano proprio 'lì', come mostrano le foto pubblicate da Novella 2000.

Sarah Felberbaum non resiste e tocca il popò di Daniele De Rossi mentre passeggia con lui

Sarah Ferlberbaum è stata fotografata mentre andava a prendere un centrifugato con Daniele De Rossi nella Capitale. Per il calciatore della Roma, in questi giorni impegnato con la Nazionale, invece un bel gelato per ricaricare le batterie dopo l'allenamento a Trigoria. Sorrisi, coccole e risate durante la camminata, ma pure una mano della 37enne che si appoggia comodamente sul popò del nuovo capitano giallorosso dopo l'addio al calcio di Francesco Totti.

Il calciatore e la moglie innamorati e felici si rilassano a Roma

Sarah Felberbaum se la ride con accanto il suo Daniele De Rossi, l'anima gemella che la tranquillizza e le riempie la vita, parole sue, e di cui apprezza infinitamente il bel popò... L'artista e il giocatore stanno benissimo in coppia: genitori entusiasti di Olivia Rose, 3 anni, e Noah, 1, adorano la loro famiglia e si tengono lontani dai riflettori, proteggendo la privacy del quotidiano il più possibile.