La passione continua. Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sono innamorati. Il calciatore della Roma, che nella capitale tiene banco a causa del suo contratto non ancora rinnovato (già a gennaio potrebbe accordarsi con una nuova squadra), quando è in 'libera uscita', va al ristorante con la fidanzata per andare a gustare il sushi. Nel locale giapponese, tra sguardi languidi e carezze, Capitan Futuro non riesce a trattenere qualche perplessità leggendo il menù orientale.
La fine della sua storia con l'ex moglie Tamara Pisnoli, sposata nel 2006, è stata traumatica. "Mia figlia è la cosa più bella che mi ha dato questo amore", ha confessato qualche giorno fa, ospite su Radio Due a "Io, Chiara e l'Oscuro". E ha aggiunto: "L’amore finisce ma non muore nessuno. Si riparte, ci puoi mettere tre mesi o sei. Io fortunatamente ho avuto tante cose per ripartire come il mio lavoro e mia figlia. Io sono fortunato con gli amici e mia figlia. Oggi i rapporti con la mia ex moglie sono buoni".
E proprio sul sentimento che fa girare il mondo, De Rossi ha detto: "Adesso sono innamorato e sto bene . Si va avanti e si crede nell’amore. Uno fa altro, esce da una relazione lunga. Cominci a uscire con gli amici e vivere una vita da single. Trovarsi da solo a casa a vedere un dvd col gelato. Ho scoperto anche questo. Anche se amo il rumore di mia figlia, impari ad apprezzare anche altro. Appena ti separi uno le pensa tutte. Ho avuto una cosa splendida come Gaia. Se il prezzo da pagare è una separazione dolorosa lo accetti. La cosa importante è Gaia e farla crescere in tranquillità. Poi vedremo se la famiglia si potrà allargare".
Un'altra donna dello showbiz, ma è solo un caso. "Ho frequentato anche ragazze normali. Mi ritengo normale. L’etichetta di “supereroe” non me la vedo per niente addosso". Per Sarah, però, lo è di sicuro un supereroe...