Daniele De Rossi, vacanze con Sarah e Olivia

Una vacanza rilassante da famiglia allargata. Daniele De Rossi, tornato dal Mondiale in Brasile, cerca di dimenticare il flop della sua Italia rilassandosi a Ibiza insieme alla compagna, l'attrice Sarah Felberbaum e la figlia Olivia, nata lo scorso 14 febbraio e che proprio oggi compie cinque mesi. Il centrocampista della Roma è stato paparazzato in spiaggia alle Baleari mentre coccolava le sue belle. Insolitamente, come vicina di ombrellone ha scelto l'ex moglie Tamara Pisnoli, arrivata sull'isola con la primogenita del calciatore, Gaia, 9 anni.

Un padre premuroso come lui è disposto a tutto pur di avere le piccole vicine. La Pisnoli qualche anno fa gli disse addio per un altro uomo, eppure per amore della pargola i rapporti tra i due, dopo il dolore per il crack, sembrano essere tornati ottimi.
Sempre molto discreto, lontano dai riflettori, Daniele è apparso rilassato e davvero felice, come pure Gaia, assolutamente splendida con la sorellina, che ha preso in braccio e sistemato accanto a lei sul lettino.
La sintonia e il feeling sono davvero evidenti. Anche tra De Rossi e la Felberbaum, insieme ormai da tre anni e mai troppo mondani. Il loro è un amore fortissimo, anche se di nozze non si parla. Sarah, del resto, ha sempre detto: "Il vero matrimonio, per me, è avere un figlio dall’uomo che amo". Quindi con la nascita di Olivia è ormai sposata 'forever'.